Informazioni

Come aiutarci

 

News & Eventi

5% mille 2012

La legge finanziaria 2012 ha confermato la possibilità di destinare il 5 per mille alle Associazioni ...se ancora non sai a chi donare il 5 x 1000 ...se lo vuoi fare!
Ecco un'Associazione che ha bisogno di te
ASSOCIAZIONE IL POZZO DELLA FARFALLA
C.F. 96062440761

Cena-spettacolo 12 / 05 / 2012

Cena Spettacolo di Solidarieta' con il gruppo "Non c'è speranza"
presso EFAB Tito Scalo (Potenza) sabato 12 maggio ore 20.00

INIZIATIVE A SOSTEGNO DEI PROGETTI

SE VUOI CONTINUARE A VOLARE CON NOI

28 dicembre 2009
Il 28 dicembre, presso"La Fattoria sotto il cielo", è stata organizzata una tombolata con premi offerti da ditte varie per raccogliere altri fondi a sostegno del Progetto.


Sono stati raccolti 2000 euro





 

I° novembre 2009

Vendita di dolci a C.da Cavaliere (Potenza).





Sono stati raccolti 360 euro


5 SETTEMBRE 2009
Il progetto ha cominciato a prendere corso il 5 settembre 2009, con la rappresentazione di uno spettacolo teatrale messo in scena dal gruppo giovanile di teatro comico-brillante GIOVENTU’BRUCIATA, animato da Corrado Amodeo, figlio di Umberto, ed affiliato al C.G.S. - Cinecircolo Giovanile Socioculturale Mons. Augusto Bertazzoni di Potenza. Lo spettacolo, leggero, ironico e divertente, è stato tratto da un’opera comica intitolata: NON FATE LA GUERRA, FATE LA MORRA! Ed ha messo in grottesca contrapposizione la difficoltà di vivere nel mondo dei ricchi, sotto la pressione esercitata da una infinità di bisogni inutili, con la negazione del diritto alla vita, che grava sul mondo dei poveri per la mancanza dei beni primari.

Sono stati raccolti euro 10.000 euro


View image

 








Seguici su.... .............Link....